Skip to content
Slunaz FF1r saldatore di filamenti per stampante 3D

Come unire i filamenti per stampanti 3D?

Il giunto per filamenti per stampanti 3D consente di unire più pezzi di vari filamenti di plastica utilizzati per la stampa 3D.

Può utilizzare PET, ABS, PLA, PETG e altri materiali.

Le stampanti 3D sono sempre più comuni nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro, insieme alle classiche stampanti di carta.

Spesso è necessario saldare insieme i filamenti per stampanti 3D, ad esempio per recuperare clip o per ottenere particolari effetti colorati, questa macchina per unire consente di farlo con un alto grado di qualità.

Lo splicer di filamenti FF1r è altamente configurabile, dal tipo di plastica da unire, ad esempio PET – ABS – PLA – PETG, alla temperatura di fusione, l’intero processo di unione è automatico per risultati perfetti.

Lo spooler raccoglie il nuovo filamento creato in una bobina in modo da poterlo caricare nella stampante 3D.

In
Out

Perché acquistare SLUNAZ FF1r

Questo saldatore di filamenti 3D è piuttosto “verde”, riduce gli sprechi di plastica e consente notevoli risparmi, oltre ad aprire nuove strade alla tua creatività.

Può essere utilizzato insieme ad altri dispositivi come quelli che recuperano la plastica dalle bottiglie usate per ottenere un singolo filamento, il che è particolarmente utile al giorno d’oggi, poiché l’inquinamento da plastica diventa sempre più massiccio, consentendo il riciclaggio a catena corta.

Lo giuntatore di filamenti per stampante 3D Slunaz FF1r ha un firmware aggiornabile per funzionalità future e correzioni di bug, ha un display touch e un’interfaccia web che può connettersi alla tua rete WiFi, consentendoti diverse funzionalità in modo intuitivo.

Puoi acquistare parti di ricambio e materiali di consumo separatamente per mantenere il tuo giuntatore di filamenti per stampante 3D Slunaz FF1r sempre in forma.

Guarda alcuni video per vedere come funziona il giuntatore di filamenti per stampante 3D.

saldatore di filamenti per stampante 3D

Slunaz FF1r è un dispositivo di saldatura di filamenti per stampanti 3D che consente di combinare perfettamente diversi tipi o colori di filamento per creare stampe 3D straordinarie e multicolori. Di’ addio allo spreco di scarti di filamento rimanenti unendoli facilmente con questo pratico strumento.

Di’ addio allo spreco di materiale e alle stampe irregolari con questo strumento innovativo. Che tu stia lavorando a un grande progetto o che tu debba semplicemente effettuare una piccola riparazione, Slunaz FF1r assicura sempre un legame forte e affidabile.

Con il suo design facile da usare e la sua struttura durevole, Slunaz FF1r è un must per ogni appassionato di stampa 3D. Inserisci semplicemente i tuoi filamenti, riscalda la saldatrice e guarda come fonde senza sforzo le due estremità insieme. Niente più problemi con adesivi disordinati o connessioni inaffidabili: con Slunaz FF1r, puoi concentrarti sul dare vita alle tue creazioni con precisione ed efficienza. Migliora la tua esperienza di stampa 3D con Slunaz FF1r oggi stesso!

Caratteristiche del prodotto:

  • Compatibile con vari tipi e dimensioni di filamento.
  • Facile da usare, non richiede abilità o strumenti speciali.
  • Legame forte e affidabile per una stampa ininterrotta.
  • Consente stampe 3D creative e personalizzabili.
  • Perfetto per artisti, designer e hobbisti che desiderano aggiungere varietà alle proprie creazioni.
  • Design compatto e portatile per la massima praticità.

Scegli il tuo FF1r